Capodanno Rai in Calabria, la soddisfazione di Occhiuto: "protagonisti su scala nazionale"
Occhiuto sui social: "affrontiamo le difficoltà, ma continuiamo a evidenziare le straordinarie potenzialità della Calabria"
Il governatore Occhiuto torna sui social con un video
«Sono tornato, anche se solo per qualche ora, perché tra poco ho una Giunta e ci sono molte questioni che devono essere risolte entro la fine dell’anno». Così il governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, si è espresso in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel messaggio, il presidente ha voluto condividere con i calabresi alcune novità e riflessioni in vista della conclusione dell’anno.
La Calabria sarà protagonista su scala nazionale
«A proposito di fine anno – ha aggiunto Occhiuto – a Reggio Calabria hanno allestito un palco imponente per il Capodanno Rai. Ancora una volta, la Calabria sarà protagonista su scala nazionale, entrando nelle case di milioni di italiani. Attraverso il concerto di Capodanno e le trasmissioni che parlano quotidianamente della nostra terra, avremo l’occasione di mostrare quanto sia meravigliosa questa regione». Con un tono fiducioso, il governatore ha sottolineato: «Affrontiamo le difficoltà, ma continuiamo a evidenziare le straordinarie potenzialità della Calabria, molte delle quali, forse, il Paese non si aspettava».
I ringraziamenti del governatore per il supporto ricevuto
Nel video, Occhiuto ha anche voluto rivolgere un messaggio personale di ringraziamento, ricordando il supporto ricevuto negli ultimi giorni: «Dopo l’intervento che ho subito, desidero ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno scritto su WhatsApp o sui social per farmi gli auguri di Natale. Qualcuno mi ha scritto anche a Santo Stefano. Purtroppo non potrò rispondere a tutti - si è scusato il Presidente -, ma sappiate che ho letto i vostri messaggi e li apprezzo moltissimo».
In chiusura, il presidente della Regione Calabria ha voluto ricambiare gli auguri: «Auguro a tutti i calabresi ogni gioia e felicità in questi giorni di festa. Che ciascuno possa realizzare i propri desideri e, soprattutto, trovare serenità. Buone feste a tutti».