La Fase due è iniziata e, al di là di quelle che sono le considerazioni sanitarie, l'esigenza è quella di riprogrammare la ripartenza economica. Sono diverse (per non dire tutte!) le categorie che stanno risentendo dello stop e che pagheranno un prezzo altissimo nel periodo post-pandemia che sarà caratterizzato da grosse difficoltà.

Compito delle istituzioni è quello di affiancare gli imprenditori, chiamati ad un periodo tanto inatteso quanto arduo. Proprio per questo il comune di Spezzano della Sila ha organizzato due incontri, previsti per la giornata di domani, giovedì 7 maggio, e dopo domani, venerdì 8 maggio. Entrambi gli incontri, che si terranno in video conferenza, guarderanno alla ripartenza da svolgersi in condizioni di assoluta sicurezza.

Il primo incontro, in programma giovedì 7 maggio alle ore 15, sulla piattaforma Zoom è rivolto agli operatori, albergatori e commercianti di Camigliatello Silano. Per aderire bisognerà mandare una mail all'indirizzo [email protected] specificando nell'oggetto "adesione web conference".

Il secondo incontro si terrà, invece, venerdì 8 maggio, sempre alle ore 15 e sempre sulla piattaforma Zoom e sarà rivolto agli operatori ed ai commercianti di Spezzano Sila. Per partecipare bisognerà mandare una mail all'indirizzo [email protected] specificando nell'oggetto "adesione web conference".