Gallo, con Occhiuto presidente Cim nuova centralità Calabria
"La riconferma di Occhiuto è l'attestazione non solo della bontà dell'impegno profuso, ma anche della centralità che la Calabria sta conquistando proprio grazie al lavoro svolto dal Presidente".
"La riconferma di Occhiuto è l'attestazione non solo della bontà dell'impegno profuso, ma anche della centralità che la Calabria sta conquistando proprio grazie al lavoro svolto dal Presidente". Lo afferma l'assessore regionale all'Agricoltura, Gianluca Gallo, commentando la notizia della rielezione del presidente della Giunta calabrese nel ruolo di presidente della Commissione Intermediterranea.
La stagione riformatrice
"La stagione riformatrice aperta da Occhiuto in Calabria - aggiunge Gallo - è apprezzata e ben valutata ad ogni livello, come i fatti testimoniano.
Connessione sempre più stretta col governo nazionale
Le connessioni sempre più strette col governo nazionale, i risultati dei cambiamenti promossi, le positive inversioni di tendenza che si registrano in più ambiti produttivi ed economici trovano adesso una consacrazione ulteriore, che se da un lato premia l'impegno istituzionale e politico del Presidente, dall'altro offre alla Calabria l'opportunità di guadagnare nuovi spazi, maggiori opportunità e le dovute attenzioni nell'area euromediterranea, nel solco di quella vocazione storica che da secoli ne fa cerniera naturale tra terre e mondi diversi. Al presidente Occhiuto vanno i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che continuerà a fare bene e sempre meglio, a tutto vantaggio e nell'interesse della nostra Calabria".