Hanno 25 e 29 anni gli amministratori della Società 2L IMMOBILI PER L’IMPRESA S.r.l, Carmine Leone e Mattia Lenti, due giovani risorse calabresi che hanno deciso di fare impresa nella loro terra. Hanno già nel loro curriculum professionale 10 anni di esperienza nel comparto delle vendite immobiliari con il colosso Tecnocasa che ha su tutto il territorio nazionale oltre 2500 agenzie per ciò che riguarda la vendita di residenze. E ancora, Tecnocasa, su tutto lo stivale ha avviato 125 agenzie di immobili per le imprese.

I due professionisti hanno deciso di intraprendere questo percorso legato alla compravendita di immobili destinati alle piccole e medie imprese, principalmente dell'hinterland cosentino, anche se  il loro raggio d'azione ha l'ambizione di estendersi a tutto il territorio regionale, per creare un punto vendita specializzata, al momento assente nell'area urbana.


"Abbiamo voluto investire nella nostra terra, volendo restare, senza andarcene, come fanno in molti, abbiamo nel tempo maturato un'esperienza lavorativa che ci consente di avviare il nostro progetto legato agli immobili da destinare agli imprenditori". Queste le parole di Leone e Lenti.

Carmine Leone e Mattia Lenti, con la loro agenzia che ha sede a Rende in via Rossini, sono spinti dal desiderio di dare il loro contributo per riqualificare il territorio, attraverso il loro lavoro di intermediatori, per l'acquisto, di locali commerciali, capannoni industriali, terreni agricoli, necessari a chi decise di avviare un'attività imprenditoriale.

I due agenti immobiliari, sottolineano come la loro attività sia in continua espansione, con la ricerca costante di forza lavoro per dare anche opportunità di occupazione in un settore che può offrire tanto.