La crotonese Maria Giovanna Adamo infiamma il cuore di Can Yaman
Che la bellezza meridionale sia apprezzata in tutto il mondo non è una novità. A confermarlo è il famoso attore turco Can Yaman, che dopo la rottura con la catanese Diletta Leotta, sembrerebbe aver perso la testa per la modella crotonese Maria Giovanna Adamo. Fisico mozzafiato e sguardo accattivante: anche questa volta il fascino calabrese ha fatto centro e, dai recenti rumors, la relazione sembrerebbe essere convalidata anche con la presentazione alla famiglia dell’attore. Secondo il settimanale CHI, infatti, il padre dell’attore turco, Güven Yaman, in occasione del 32esimo compleanno del figlio, avrebbe postato un video di auguri che ritraeva, tra le foto, anche l’attrice calabrese.
Ma chi é Maria Giovanna Adamo? Venticinque anni e una chioma di capelli castani, la giovane ragazza è originaria di Crotone ma attualmente vive a Roma. Una carriera come modella, si è aggiudicata il secondo posto nel concorso “World Top Model selezione Roma 2021”. Il suo ultimo progetto la vede impegnata sul set di “Viola come il mare”, a Palermo, dove avrebbe poi conosciuto Can Yaman. Sprofonda il silenzio su presunte relazioni passate della modella, che sembrerebbe mantenere la massima riservatezza.
Che sia un fuoco che divampa e si spegne o una vera e propria relazione ancora non si sa, per ora possiamo solo raccomandare al bell’attore turco di stare attento a non scottarsi troppo con il calore meridionale.