Un esempio positivo per la sanità calabrese
Ai tempi di Coronavirus, anche in Calabria, ed anche nel settore sanità, ci sono esempi decisamente positivi, che non possono che valorizzare ed esaltare le doti umane e professionali del personale sanitario che opera, da molto tempo, ed in particolar modo adesso, in condizioni difficili. Il riferimento è al personale del Reparto di Oncologia del Presidio Ospedaliero San Francesco di Paola.
Ad elogiare pubblicamente tutto il personale è stato Gianfranco Filippelli, Direttore dell'UOC di Oncologia Medica del P.O. di Paola: "Desidero esprimere un vivo ringraziamento - ha scritto Filippelli su Facebook - a tutti i miei collaboratori medici , psicologi , infermieri, OSS e di segreteria per la totale dedizione che in questi giorni di “passione” in piena emergenza Coronavirus stanno offrendo ai nostri pazienti oncologici, i più fragili in queste circostanze, ed alle loro famiglie. La nostra Mission è questa ma non finirò mai di esprimere la mia più grande ammirazione per ciò che dedicate al reparto di Oncologia del P.O. San Francesco di Paola ed ai pazienti".
A conferma del buon lavoro svolto dal Personale medico sono arrivati i numerosi "like" ed i commenti di approvazione da parte di tanti cittadini.