E’ un lavoro certosino quello che ha portato all’uscita del nuovo singolo di 24carati dal titolo “Affogo” che sta facendo il giro del
Web e delle radio da qualche giorno ormai. Un lavoro fatto di dedizione, emozioni, empatia, suoni, luci e colori quello che la Tape Lab di Marco Passarelli e Arianna Tomaselli che hanno tirato fuori dal cilindro come se fossero due maghi. Alla distribuzione? Naturalmente una delle delle major italiane “Artist First” e l’incantesimo prende vita. “L’obiettivo del nostro studio - asserisce l’ingegnere del suono, la Tomaselli -, è quello di aiutare gli artisti indipendenti a far valere i loro progetti e a presentarli a livello nazionale curando dal sound all’immagine al marketing”. E dobbiamo affermare, per onor di causa che la squadra che ha sede a Cosenza e a Roma ci riesce davvero alla grande.

La canzone è uno sfogo totalmente autobiografico, una relazione finita che sembra spaccare il petto talmente forte è il dolore.
Il brano sfrutta gli stili indie, pop e hardcore per legare batterie elettroniche, chitarre minimali e una voce graffiante che sostiene il brano per tutta la sua durata.
Ma scopriamo ora qualcosa dell’artista: Giacomo Runco, in arte 24carati, cantautore e autore multiplatino è già attivo da molti anni nella scena musicale italiana. Dopo aver calcato le scene pop con il suo progetto Giacomo EVA (Amici, X-factor) ora si dedica ad un progetto totalmente nuovo, dal sound fresco e crudo, perfettamente in tema con il nuovo panorama musicale italiano.
Tape lab e’ sinonimo di affidabilità, visibilità e competenza. Che bel lavoro.