Armi clandestine e droga in casa, arrestato un trentenne a Crotone
Durante una perquisizione in località Poggio Pudano, la polizia ha scoperto pistole, munizioni, hashish e coltelli sporchi di droga nascosti in un armadio

Armi e droga nascoste in casa: arrestato un trentenne a Crotone
Un trentenne è stato arrestato e posto ai domiciliari a Crotone dagli agenti delle Volanti con l'accusa di detenzione di armi clandestine, sostanze stupefacenti e ricettazione. Durante una perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno trovato una pistola e una carabina, entrambe non registrate e perfettamente funzionanti, oltre a munizioni. Nell’abitazione, situata in località Poggio Pudano, sono stati rinvenuti anche 72 grammi di hashish, meno di un grammo di marijuana, un bilancino di precisione e tre coltelli sporchi di droga.
Controlli intensificati nella movida cittadina
L’intervento rientra nelle attività di controllo del territorio disposte dal Questore di Crotone, Renato Panvino. Dopo aver effettuato diversi verifiche nei luoghi della movida cittadina, gli agenti hanno deciso di approfondire la posizione del giovane, procedendo con la perquisizione. Le armi e la droga erano accuratamente nascoste in un contenitore di metallo all’interno di un armadio nella camera da letto. Il materiale è stato sequestrato e per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.