Castrovillari (CS): si allarga la coalizione di centrodestra
Si allarga la coalizione di centrodesta in vista delle elezioni comunali di Castrovillari. Entrano infatti a far parte della squadra coordinata dal candidato a sindaco, Giancarlo Lamensa, ‘Il popolo della famiglia’, e i movimenti politici ‘Forza Castrovillari’ e ‘Noi per Lamensa’. Grazie all’intesa raggiunta, esponenti di spicco delle tre forze politiche si candideranno all'interno di una lista civica già formata. Dall'ingresso di queste nuove forze la coalizione si centro destra si attende un contributo importante sia dal punto di vista politico, sia da quello programmatico.
L'accordo, raggiunto grazie alla collaborazione dei coordinatori Vincenzo Chiaromonte per il "Popolo della Famiglia", Roberto Senise per "Forza Castrovillari", e Katia Ianni e Gennaro Rizzo per "Noi per Lamensa", è stato possibile grazie “alla grande lungimiranza di Ivano Schito - scrive Lamensa sui social - che con un importante sacrificio ha rinunciato alla propria candidatura per favorire l’unione di centrodestra, e la realizzazione di una colazione, ora, ancora più forte”.
“Siamo pronti alla corsa - conclude Lamensa - e con grande spirito di umiltà accettiamo la sfida del governo della nostra città”.