Violento incidente sulla Statale 106 a Corigliano-Rossano, due feriti
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Ancora un grave incidente stradale sulla famigerata Statale 106 Jonica. Nella mattinata di oggi, nei pressi della rotatoria di contrada Santa Lucia, si è verificato un violento scontro tra due auto, una Nissan e una Volkswagen. A darne notizia è l’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106, che ha segnalato l’ennesimo episodio di pericolosità su questo tratto di strada.
L'intervento di soccorso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Secondo le prime informazioni, due persone – occupanti dei veicoli coinvolti – sono rimaste ferite, ma fortunatamente non sarebbero in gravi condizioni. I rilievi del caso sono stati affidati agli agenti della Polizia Stradale, con il supporto dei Carabinieri. L’incidente ha provocato lunghe code e forti rallentamenti alla circolazione, causando disagi agli automobilisti in transito sulla trafficata arteria jonica.
Sicurezza sulla SS 106
L’ennesimo sinistro riaccende i riflettori sulle condizioni di sicurezza della Statale 106, spesso teatro di gravi incidenti stradali, e sul bisogno urgente di interventi strutturali per tutelare l’incolumità di chi viaggia lungo questo tratto di costa calabrese.