Un ultimo saluto alla giovane Ilenya, volata in cielo troppo presto a causa di un’emorragia cerebrale che le ha causato il decesso. Si sono tenuti nel primo pomeriggio di oggi, 13 Aprile, i funerali presso la chiesa di San Nicola a Cosenza, che ha riunito non solo amici e familiari, ma buona parte della comunità cosentina.



Le persone che affollavano il piazzale si sono chiuse in un profondo silenzio al passaggio della bara. A presiedere alla celebrazione funebre c’erano moltissimi ragazzi e ragazze, coetanei della ventenne, che hanno voluto ricordare il dolce viso di Ilenya, stampandolo su delle magliette che hanno indossato durante l’omelia.

Ilenya Casciaro ha dato il suo addio nella giornata di ieri, 12 Aprile, a seguito di un improvviso aneurisma cerebrale. Secondo fonti riportate, la ragazza non era in stato di gravidanza al momento del decesso.

Una tragedia che ha stravolto la comunità cosentina, inerme e muta di fronte alla morte improvvisa di una ragazza così giovane, strappata via al mondo senza una ragione.