<<Non temere l’oscurità... persino i cuori più puri ne sono attratti>>, inizia così la chiacchierata con il compositore e cantante cosentino SK Madness, nickname del 17enne Matteo Scornajenghi che stanotte (23:59 del 13 maggio) festeggerà l’uscita del nuovo singolo “Gotham City”, prodotto da Flebo e fuori da domani su tutti i digital stores.
Un pezzo che sará suonato da tutte le radio, proprio come il precedente singolo dal titolo: “Non sei di strada”.
Ma è già da domenica Che sul suo progilo Instagram, il trailer del singolo realizzato dalla Associazione “Palmo” e girato interamente nel quartiere “Panebianco” di Cosenza, lo stesso che ha dato i natali all’artista.
Ma che ruolo ha SK Madness in Gotham City? Si schiera dalla parte di Bruce Wayne o da quella di Joker? Oppure rappresenta l’equilibrio tra il bene e il male? Degli interrogativi questi, che verranno sciolti tra un po’, giusto il tempo di ascoltare la sua musica. Il rapper è euforico e soddisfatto dal prodotto ottenuto. <<Il conto alla rovescia è già iniziato... Utilizzeró le mie parole per raccontare uno spaccato di vita che è quella di tutti i giorni, con eroi ed antieroi, tra bianco e nero, bene e male>>, ha asserito. Non ci resta che attendere e sintonizzare le nostre radio sulle frequenze giuste.