Non è un buon anno se non viene accolto dal suono della voce dei cantanti, pronti a far divertire il pubblico sul palco. Come da tradizione, tutta la Calabria canterà insieme per festeggiare l’anno che se ne va, dando spazio a quello che viene. Con la sorpresa dell’esordio last-minute di Mario Biondi a Cosenza, si chiude il cerchio per l’organizzazione dei Concerti di Fine anno per l’intera Punta dello Stivale.

Grande stupore per Coez a Corigliano-Rossano, cantante amatissimo dalle nuove generazioni, che garantirà divertimento, musica ed anche qualche lacrimuccia!

A Lamezia Terme sarà Federica Carta a dare il benvenuto al 2023 su Corso Numistrano, insieme al dj Martin Klein di Radio 105. Tutti pronti – invece – per il doppio appuntamento di Tananai che si esibirà su due palchi diversi: a Catanzaro, sul palco di Piazza Prefettura, e a Cassano allo Ionio. Sarà Joe Bastianich & La Terza Classe – invece – a far ballare Reggio Calabria, in piazza Italia.

Un Capodanno all’insegna del rock – invece – per Crotone, che metterà in atto la storica “Maverick Rock’n’Roll festival – New Year edition”, ideato e promosso dall’Associazione NAD con il Don Diego Trio, Antonio Sorgentone quartet e con la musica di DJ Cannonball.