Si aggiungono elementi che potrebbero aiutare meglio a comprendere la dinamica del drammatico incidente stradale avvenuto sulla Statale 107, a Rende, nei pressi dello svincolo di Saporito, in cui hanno perso la vita quattro giovanissima ragazzi di Cosenza, due di 18 anni e due di 19.

Gaspare Salerno il giovame di 33 anni che si trovava alla guida della Citroen insieme alla fidanzata sabato notte e sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici di rito sarebbe risultato positivo. Il perito nominato dalla Procura di Cosenza, che ha aperto un fascicolo per ricostruire quanto accaduto, si accerterà se questo elemento possa essere determinante o meno nella dinamica dell’incidente. Attualmente il giovane è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Annunziata e le sue condizioni restano stabili.

Nella giornata di oggi, 8 ottobre, inoltre, è stata effettuata l'autopsia su Alessandro il diciannovenne alla guida della Polo, si attendono i risultati nei prossimi giorni. Ci informano dall'ospedale Annunziata che la salma del ragazzo verrà dissequestrata e restituita alla famiglia.