Un'Emozionante Debutto al Teatro Politeama di Catanzaro

"Alis Theatre"


Lo spettacolo "Alis Theatre" ha emozionato il pubblico con una "standing ovation" che ha durato a lungo, riscontrando ampi consensi. Questo Christmas Gala, prodotto da Gianpiero e Alessandro Garelli, ha visto in scena i più grandi artisti del Circo mondiale e del Cirque du Soleil. Il debutto di ieri sera al Teatro Politeama di Catanzaro ha presentato un "show delle meraviglie", capace di affascinare il pubblico per oltre due ore con numeri straordinari che mescolano fiaba e realtà.

 

Un Viaggio Incantato tra Magia e Acrobazie


Il Natale ha portato con sé la magia di uno spettacolo unico, che ha concluso la trentottesima stagione di eventi organizzata in Calabria da Ruggero Pegna. Alis Theatre ha proposto una sequenza mozzafiato di numeri di circo contemporaneo, con un cast eccezionale di acrobati, giocolieri, equilibristi, clown e musicisti, provenienti dai più prestigiosi festival di circo mondiali, come il Cirque du Soleil, il Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo e il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi. L’intero spettacolo ha offerto un’esperienza immersiva nelle atmosfere ispirate ad Alice nel Paese delle Meraviglie e alla letteratura fantastica dell’Ottocento.

 

Il Cast Straordinario: Artisti del Circo Mondiale


Il cast, che ha reso possibile questo straordinario show, ha unito artisti di fama mondiale per la prima volta in uno spettacolo unico. Tra i protagonisti, spiccano il "Duo Extend", composto dalla ginnasta slovacca Klara Trombikova e dall'acrobata Richard Simonik, che hanno aperto lo spettacolo con le loro evoluzioni aeree. Sul palcoscenico anche l’ucraino Petro Sukhorada, campione di kung fu e acrobata, che ha incantato il pubblico con la sua performance sulla gigantesca ruota.

 

Momenti Magici: Acrobazie e Applausi Scroscianti


Una delle performance più applaudite è stata quella del duo "Hand to Hand", formato dal canadese Yves Decoste e dall'ucraina Valentina Sidenko. Già stelle del Cirque du Soleil, i due artisti hanno ricevuto un’autentica ovazione finale per le loro straordinarie acrobazie. Un altro momento clou dello spettacolo è stato l’esibizione di Sveta Fedyanina, la più giovane del gruppo, che ha incantato il pubblico con le sue evoluzioni aeree alla "doppia corda". Inoltre, Anatolii ZaleVskyi, artista del Nouveau Cirque e vincitore di numerosi premi internazionali, ha regalato acrobazie da brivido, raccogliendo applausi a gran voce.

 

Un Successo Continuato: Prossimi Spettacoli e Grande Attesa


Dopo il trionfo della serata inaugurale, il pubblico ha avuto l'opportunità di assistere a nuove performance oggi, con lo show delle ore 17.00 seguito da quello delle 21.00. L'ultimo spettacolo sarà domani, domenica, alle 17.00. Alis Theatre ha saputo regalare un'esperienza indimenticabile, unendo il circo contemporaneo alla magia del Natale, e continuando a conquistare il cuore degli spettatori con la sua energia travolgente e la bellezza delle sue esibizioni.