Regione Cittadella Germaneto regionale Roberto Occhiuto
Regione Cittadella Germaneto regionale Roberto Occhiuto

Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha firmato un decreto per nominare il nuovo presidente e i membri del Consiglio di amministrazione di Fincalabra, insieme al componente effettivo del Collegio Sindacale. Giosy Romano è stato designato come presidente, con Alessandro Zanfino e Serena Notaro come membri del CdA. Giuseppe Roberto Vizzari è stato nominato come membro effettivo del Collegio Sindacale.

Le parole del presidente Occhiuto

Occhiuto ha espresso il suo augurio di buon lavoro al nuovo team, lodando Giosy Romano come un professionista esperto, capace di contribuire al sistema economico della Calabria anche grazie al suo ruolo nella Zona Economica Speciale del Mezzogiorno.

L'importanza di Fincalabria

 Il governatore ha sottolineato l'importanza di Fincalabra come braccio operativo della Regione per promuovere lo sviluppo economico e sostenere le piccole e medie imprese calabresi. Ha aggiunto che l'obiettivo del suo governo è aiutare le imprese, stimolare la crescita e creare nuove opportunità di lavoro, e si è detto fiducioso che il nuovo presidente e i vertici di Fincalabra saranno fondamentali per questo percorso.