Celebrare la Giornata Mondiale del Libro, in programma il prossimo 23 aprile, restando a casa. È questa l’iniziativa di Antonio Modaffari, autore calabrese, che per l’occasione terra tre appuntamenti che sarà possibile seguire sulla pagina Facebook “I libri di Antonio Modaffari”. Il primo momento, a cui parteciperà anche il giornalista Sandro Sabatini, sì terrà alle ore 9:00 e consisterà nella presentazione di “Appunti di un sogno sospeso” ebook gratuito scritto per ricordare i 30 anni dai Mondiali di Italia ‘90.

Alle ore 17:00, insieme all’editore Demetrio Guzzardi, si terrà #Wojtyla100 il ricordo di San Giovanni Paolo II nel Centenario della nascita, evento inserito nel calendario de Il Maggio dei Libri.

Infine, alle 21:00, si parlerà di politica con il racconto della storia dei Popolari Democratici gruppo civico di San Marco Argentano che compie 25 anni e che proprio il 23 aprile del 1995 si presentava e vinceva, per la prima volta, le elezioni comunali nella città normanna. “L’imperativo-commenta Modaffari- è restare a casa, ma grazie ai social è possibile parlare di libri e raccontare storie che ci appartengono. Sperando di tornare a incontrarci presto”.