Si dimostra un successo la cena solidale dell'Associazione Artisti Eccellenze Calabresi
Si chiama “Un piatto caldo per te” la cena solidale promossa dall'Associazione Artisti Eccellenze Calabresi presso il Club13/17 South Bike Show Sibari. Un evento sociale organizzato dalla Presidente Anna Maria Schifino, con il patrocino del Comune di Cassano allo Jonio, Artisti Eccellenze Calabresi, South Bike Show Sibari, Maria Creazioni e Avis Sibari.
La serata è stata dedicata al chitarrista Francesco Brunetti scomparso a giugno. L’obiettivo dell’iniziativa si concilia perfettamente con il clima natalizio, ossia offrire un pasto completo caldo, alle persone indigenti. Salvare il Natale dei più fragili, e donare un momento di serenità a chi vive in condizioni di povertà. L’evento è stato arricchito da momenti di musica e di spettacolo. Ad accompagnare gli “ospiti” alla cena, sono stati i mezzi di trasporto della Confraternita Misericordia di Cassano allo Ionio, il tutto reso possibile dal contributo di Artisti Eccellenze Calabresi e Avis, insieme al contributo di diverse attività commerciali.
!Aiutare gli altri è un gesto meraviglioso è testimonianza di condivisione e impegno, verso chi soffre ed è meno fortunato - dichiara la presidente Schifino - Regalare attimi di felicità è un dono che a Natale profuma di amore, quello speciale, fatto di piccoli grandi gesti. Ognuno di noi dovrebbe fare del bene sempre e non solo a Natale. La beneficenza deve essere un atto quotidiano. Sostenere i bisognosi tutti i giorni”.