Addio a Serena e Victor, la coppia che ha perso la vita nell'incidente sulla 107 nel Cosentino
Alcune notizie sono più difficili di altre, poichè lasciano l’amaro in bocca e la testa piena di dubbi. Hanno perso la vita in un tragico incidente in moto una coppia di giovani ragazzi. Due innamorati, come li descrivevano gli amici nei commoventi post in loro onore, Serena Iuliano, di 29 anni, e Victor Lopez, di 33.
Quella di ieri doveva essere una domenica di maggio qualsiasi: i due stavano percorrendo la SS107 in prossimità del km 66 in moto, quando nei pressi del rifornimento carburanti di località Giordanello è avvenuto il tragico schianto con un’altra automobile, che ha causato la loro morte.
L'immagine dell'impatto ha sconvolto le persone accorse sul posto, che tra lacrime e dolore, ha tentato in tutti i modi di soccorrere i due ragazzi che, purtroppo, non ce l'hanno fatta. Sul posto sono intervenuti, oltre che gli operatori del 118, anche i i Carabinieri delle stazioni di San Giovanni e di Camigliatello, i CC forestali di Camigliatello, la Polizia Provinciale di San Giovanni, squadre ANAS e i Vigili del Fuoco, uniti nel vano tentativo di salvare quella giovane coppia.
Ripercorrere la loro storia e le loro immagini è doloroso. Un matrimonio e un’attività palesavano ancora di più la proiezione di un futuro insieme. Due volti che appaiono sempre uno accanto all’altro, nelle foto che amici e parenti condividono per avere ancora una parte di loro impressa nella propria mente.
Una tragedia che li unirà per sempre, come la promessa fatta per la vita, che prosegue anche nella morte.