La fine dell’anno riserva una buona notizia per i lavoratori  ex LSU/LPU del Comune di Rovito, i quali finalmente, dopo 20 lunghi anni, possono avere soddisfazione di un avvio di stabilizzazione sicuro che da gennaio 2020, porta a conclusione un percorso di lavoro di reale sostegno per l’amministrazione comunale, nonché per l’intera popolazione.

Tale concretezza riconosce il merito nella persona del Sindaco Felice D’Alessandro, e del lavoro incessante della UILTEMP di Cosenza, che ha visto in campo, il segretario provinciale, Oreste Valente insieme ai rappresentanti dei lavoratori tutti. Il Sindaco D’Alessandro e l’intera amministrazione, da sempre, hanno pensato che un modello sostenibile economicamente e rispettoso dei lavoratori è possibile.

Questo è l’insegnamento per l’imminente stabilizzazione e come tale, possiamo augurarci un futuro simile per tutti i lavoratori precari calabresi che possono trovare giusto riconoscimento  nel nostro sindacato.

Approfitto per inoltrare gli auguri di buone feste e di un futuro colmo di serenità ai colleghi lavoratori e a tutti coloro che hanno creduto nel nostro operato.