Carlomagno presenta la nuova Alfa Romeo. Madrina dell'evento Francesca Carolei
Novità per la concessionaria Carlomagno SRL, nella zona industriale di Rende. E' stata ufficialmente presentata al pubblico la nuova Alfa Romeo Tonale Hybrid. Due le giornate dedicate all'evento, con l'ultima che ha visto protagonista la madrina d'eccezione Francesca Carolei, Miss Calabria 2021. Il nuovo modello ibrido di casa Alfa presenta una dotazione di software avanzati, elettrificazione all'avanguardia, tecnologia innovativa, garantendo una singolare esperienza di guida. Gli interni sono inoltre progettati per mettere al centro il guidatore in qualsiasi contesto. Gli esterni non sono da meno, Tonale presenta un design di tradizione italiana che sintetizza estetica e dna Alfa Romeo, interpretato però in chiave moderna e funzionale.
Soddisfazione per il team, emozione per Miss Calabria 2021
"Per quanto riguarda Alfa Romeo la macchina ha caratteristiche nuove, come il segmento e i motori ibridi, che finora non ci sono mai stati". - commenta Alessandro Muraca, addetto alle vendite Alfa Romeo della concessionaria Carlomagno - "Per il lancio è stato creato questo allestimento che si chiama 'Speciale', con cerchi in lega da venti pollici, carica wireless per il cellulare e molti altri, venduti a 39.000 euro. Prezzo competitivo rispetto ad altre vetture con pari segmento e accessori".
Emozione anche per la madrina Francesca Carolei che, reduce dal prestigioso titolo, si prepara a vivere la nuova stagione di Miss Italia Calabria. La kermesse è organizzata dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio: "Per me è stata la prima volta guidare una macchina con il cambio automatico, ed è stato fantastico." - dichiara Francesca - "Ringrazio Carlomagno per l'invito e per questa nuova esperienza. Guardo le nuove aspiranti Miss da un'altra prospettiva ora, ma rivedo comunque me nei loro occhi".