Trebisacce (CS), ancora nessuna notizia di Gaetano Adduci: ritrovata la moto
Ancora nessuna notizia di Gaetano, il 37enne scomparso lo scorso il 31 dicembre: ultimo avvistamento a Lamezia Terme
Poche ma fondamentali informazioni che possono aiutare a ritrovare Gaetano Adduci, il 37enne di Trebisacce - in provincia di Cosenza -, scomparso la mattina del 31 dicembre. Mentre proseguono le ricerche, arrivano alcune preziose segnalazioni: la moto Kawasaki Ninja R600, di colore verde e nero e targata FH16869, è stata ritrovata ieri a Lamezia Terme. Secondo le prime informazioni, sarebbe stato soccorso dall'Anas nel pomeriggio del 31 dicembre tra le 14:30 e le 15:30 per il mezzo in panne e condotto alla stazione di Lamezia Terme. Ancora non è chiaro se Gaetano abbia preso un bus o un treno per raggiungere altra destinazione, ma chiunque lo vedesse può sempre rivolgersi alle forze dell'ordine o contattare i numeri 3472689080 e 0981 58524.
Di Gaetano non si hanno notizie dal 31 dicembre
La città di Trebisacce, in provincia di Cosenza, si sta mobilitando in queste ore per cercare Gaetano Adduci, giovane del posto di cui non si hanno più notizie da ieri. Gaetano ha 37 anni ed è uscito di casa nella mattina del 31 dicembre intorno alle ore 10:00, a cavallo della sua moto Kawasaki Ninja R600 di colore verde e nero e targata FH16869.
Il 37enne avrebbe dovuto raggiungere la fidanzata a Falconara Albanese, sempre in provincia di Cosenza, ma non è mai giunto a destinazione. Al momento della scomparsa indossava una giacca da rider nera e pantaloni colorati.
Numeri utili per contatti e segnalazioni
L'ultimo contatto telefonico è avvenuto con la madre, intorno alle 13:30 circa. Gaetano le avrebbe riferito di aver raggiunto Falconara, ma a destinazione non è mai arrivato. Chi avesse notizie o segnalazioni, può contattare i numeri 3472689080, 0981 58524 o rivolgersi alle forze dell'ordine.
L'appello sui social
Anche noi della redazione di Calabria News 24 ci uniamo all'appello che, da questa mattina, sta girando su tutti i social. Se qualcuno di voi ha visto Gaetano, se ha qualche informazione utile, per favore fatevi avanti. Ogni piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza. Che si tratti di un avvistamento recente o di un ricordo che potrebbe aiutarci a capire dove cercarlo, ogni contributo è prezioso.
L'unione fa la forza: aiutiamo a ritrovarlo
Inoltre, vi invitiamo a condividere questo messaggio sui vostri profili social. Più persone sapranno della sua scomparsa, maggiori saranno le possibilità di ritrovarlo. Gli amici e i parenti si stanno mobilitando per cercare ogni minima traccia che possa condurre al suo ritrovamento e siamo sicuri che, insieme, possiamo fare la differenza. Ricordatevi, l’unione fa la forza, e in questo momento la comunità di Trebisacce ha bisogno di tutta la forza e il supporto possibile.