La Scuola Calcio ASD Rogliano 1948 ha vinto le fasi finali dei Campionati provinciali US Acli con le categorie: Primi calci, Pulcini ed esordienti. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Francesco Citino per l'ottimo risultato raggiunto e da tutti i dirigenti.



"E' stato davvero emozionante vedere trionfare i nostri piccoli campioncini ma soprattutto vedere la gioia nei loro occhi e in quelli dei genitori per la felicità dei propri figli. Tutto questo ripaga i tanti sacrifici che la società tutta è ben lieta di fare per la felicità dei ragazzi e siamo certi che ripaga anche tutti i sacrifici di voi genitori sempre presenti al seguito dei campioncini anche sotto il sole cocente" queste le parole del presidente della Scuola Calcio Asd Rogliano1948 Francesco Citino.

Quello dei piccoli atleti della scuola calcio roglianese è stato un momento importante di aggregazione, di ritorno alla vita grazie allo sport. Tutti i ragazzi sono stati incoraggiati dal desiderio mettere da parte la drammaticità della pandemia e del lockdown subiti in questo terribile anno. "Ne avevano e ne avevamo tutti bisogno". Sono già aperte le iscrizioni per la prossima stagione 2021/2022.