Continuano senza sosta gli incontri sul territorio da parte di Francesco Gentile, candidato al Consiglio della Regione Calabria in previsione delle prossime elezioni regionali del 3 e 4 ottobre prossimi, in corsa nella lista "Uniti per de Magistris Presidente".

Nella serata di ieri mercoledì 22 settembre Francesco Gentile ha incontrato i vertici di CNA Cosenza con a capo il presidente Francesco Citino.
Gli appuntamenti, che da diversi giorni si stanno svolgendo nella sede di CNA Cosenza, hanno la finalità di creare dei momenti di confronto con tutti i candidati, sia per le regionali che le comunali, volti a sensibilizzare i futuri amministratori verso la risoluzioni di importanti problemi legati alla crisi che stanno vivendo le piccole e medie imprese del territorio rappresentate con dedizione dalla CNA, soprattutto in virtù del drammatico periodo legato alla pandemia, che ha praticamente messo in ginocchio le aziende del territorio. Francesco Gentile, anche in questa occasione non si è sottratto all'invito della CNA.
"Ho avuto il piacere di incontrare ieri il direttivo di CNA Cosenza; dalla qualificata platea di interlocutori, rappresentanti di imprese operanti nei più disparati settori, la conferma dei molteplici problemi della realtà imprenditoriale: dalla carenza infrastrutturale alla difficoltà di accesso al credito, dalla inefficiente programmazione e gestione dei fondi comunitari, fino alla annosa questione della eccessiva burocratizzazione della macchina organizzativa della PA e regionale. In tal senso, si avverte l'urgente necessità di un inversione di rotta e di un cambio di passo che possano riportare la nostra regione a livelli di normalità" queste le parole di Francesco Gentile, particolarmente soddisfatto dell'andamento cordiale e di particolare intesa con i rappresentanti di CNA Cosenza.