La DE.DIS. è una società altamente specializzata nella progettazione  e realizzazione dei servizi di igiene ambientale operante nel settore da ben 25 anni in tutta la Calabria, Puglia, Sicilia e Basilicata. La sua sede si trova a Rende in provincia di Cosenza, precisamente in contrada Santa Chiara. I processi aziendali della DE.DIS. sono supportati  da apposite procedure aziendali, che hanno fatto ottenere all'azienda la certificazione ISO 9001.

Il suo organico è composto da personale di alta competenza ed esperienza, annoverati tecnici disinfestatori esperti, in continua evoluzione attraverso la continua formazione sulle tematiche inerenti il settore in cui vanno ad operare. Una responsabile servizi, ha il compito di fornire tutta la documentazione in ambito di legge:  piano di monitoraggio, derattizzazione, disinfestazione, disinfezioni igienico sanitarie, e sanificazione dove attraverso la raccolta dei dati analizzerà e verificherà  i diversi dati, come la variazione del grado di infestazione riscontrata, la biologia della specie più presente, la quantità di prodotto utilizzato  e la persistenza e la presenza o meno della murina, tali dati sono necessari per attuare un lavoro efficace ed in grado di gestire nuove problematiche che possono emergere. Le analisi di questi dati  saranno presentati mensilmente attraverso dei grafici. L'azienda dispone, anche, dei più innovativi strumenti operativi: prodotti industriali, attrezzature tecniche di lavoro che vengono utilizzate  per lo svolgimento di una efficiente e sicura programmazione di igiene ambientale. Il piano di lavoro attuato si basa sull'esecuzione  del cosi detto IPM. Per ogni servizio effettuato sarà compilato un rapporto di lavoro, le cui voci saranno redatte dal tecnico specializzato, riportanti il prodotto utilizzato , la quantità, le colture riscontrate, le esche consumate e l'andamento del grado di infestazione.

 

 

Il tecnico rilascerà dei prodotti utilizzati apposita scheda tecnica con tutte le istruzioni. Gli obiettivi della DE.DIS. sono quelli di allargare il loro raggio d'azione anche nel Lazio e essere altamente competitivi grazie all'utilizzo di strumentazioni altamente performanti.