Montalto Uffugo (CS): Nuove deleghe per il consigliere Raimondo. Politiche giovanili e Innovazione tecnologica
L’Amministrazione Comunale di Montalto Uffugo, centro della provincia di Cosenza, pone sempre notevole attenzione alle nuove generazioni. Per tale ragione è stata scelta una figura di riferimento a cui sono state affidate due deleghe importanti: politiche giovanili e innovazione tecnologiche. Si tratta del giovane Consigliere comunale di Maggioranza Rocco Raimondo – Capogruppo di Pietro Caracciolo Sindaco.
Rocco Raimondo, appassionato e militante nella politica da diversi anni ha le idee chiare su come poter svolgere questo nuovo ruolo al meglio, per favorire quanto più possibile le giovani generazioni verso importanti progetti futuri.
“Ringrazio il primo cittadino di Montalto Uffugo, Avv. Pietro Caracciolo per aver creduto in me. Insieme alla collega consigliera, Stefania Giordano, ci siamo messi in azione per istituire velocemente una consulta giovanile – ha dichiarato Raimondo . “Inoltre stiamo procedendo a redigere uno statuto che possa disciplinare la stessa consulta” – continua il consigliere.
“Nel corso dell’ultima Campagna Elettorale abbiamo più volte insistito sulla necessità di avvicinare i giovani al mondo della politica, ma per fare questo è necessario fornire loro degli strumenti adatti e di facile fruibilità. La città di Montalto Uffugo deve incrementare, attraverso la propria classe dirigente, la dovuta dimestichezza con le nuove tecnologie puntando sull’innovazione, e il nostro obiettivo è quello di accompagnare le future generazioni in questo percorso con la massima dedizione” ha concluso il giovane Capogruppo.