E’ nuova di zecca ed è l’ibrido più veloce che c’è.


E’ stata presentata solo lo scorso giugno la nuova Cupra Born, l’atteso modello elettrico che fa da apripista all’era zero emissioni di nuova generazione. Se vi state chiedendo se il futuro sia arrivato anche in Calabria, ebbene sì! Questo gioiellino all’ultimo grido si potrà trovare da Autoiona intorno alla fine dell’estate, per chi dice addio alle auto del passato e guarda al trasporto 0 emission senza rinunciare al comfort.



La novità 100% elettrica di casa catalana, è stata proposta in tre tipologie: con batteria da 45 kWh per un’autonomia di 340 km, con accumulatori da 58 kWh per 420 km e con le più potenti batterie da 77 kWh per un’autonomia di 540 km e fino a 780 km nel ciclo urbano.


Un connubio, in pratica, tra elettrificazione e prestazioni. Tecnologie all’avanguardia sanno connettersi con sicurezza ed ecosostenibilità, perché Cupra Born vanta l’utilizzo di materiali prodotti a partire da rifiuti plastici per i sedili e offre nuove tecnologie come il display Head-up con la realtà aumentata.


Insomma, il futuro è adesso.