Quando qualcuno ci lascia, non siamo davvero mai pronti a dire addio e mai lo saremo. Nessuno se ne andrà mai veramente, però, se continua a vivere nel cuore di chi resta.


Questa mattina, ci ha lasciati il papà del nostro collega ed insuperabile videomaker, Federico Errico.


Ed ora, in questi momenti di vuoto e smarrimento, siamo tutti qui a rivolgere un pensiero a te, Federico.


Solitamente ti facciamo i complimenti per quello che tu, con il tuo lavoro e la tua passione, riesci a creare per noi e per chi quotidianamente ci segue. Adesso perdonaci se non siamo così creativi, bravi e poetici come te nell’esprimerti tutta la nostra vicinanza. Sentimenti sinceri, veri ed autentici che ci stanno accompagnando in questo percorso di vita insieme.



Queste poche parole non serviranno certamente a cambiare la dura realtà, ma sappi che noi siamo qui a sostenerti, Federico, in questa durissima prova che la vita ha deciso di metterti di fronte.




A te giunga l'abbraccio della nostra redazione. Giunga il sorriso di Raffaella, la voce discreta di Rodolfo, il tono rassicurante di Natalino, la fiducia di Paolo, l'affetto sincero di Paola, lo sguardo gentile di Alessandro e l'abbraccio più sincero dei nostri editori, Marco e Pierpaolo.


“Niente impedirà al sole di sorgere di nuovo, neppure la notte più oscura. Poiché oltre la nera cortina della notte c’è sempre un’alba che ci aspetta“.