Secondo appuntamento della “Festa della Luce” un evento inserito all’interno del “Progetto per la Valorizzazione dei Borghi di della Calabria ed il Potenziamento dell’offerta turistica”, promosso dalla Regione Calabria e realizzato dall’amministrazione comunale di Miglierina.

 

Dopo il successo dello spettacolo di Max Giusti, è la volta, venerdì 11 agosto della  voce dell’eclettica di Marina Rei.

 

Figlia di genitori musicisti, fin da giovanissima Marina si è avvicinata alla musica distinguendosi negli anni per le sue doti di talentuosa musicista, performer e raffinata cantautrice. Vanta una carriera di oltre venticinque anni ricca di successi, tra partecipazioni al Festival di Sanremo, numerosi premi assegnati, svariate collaborazioni con artisti del panorama musicale italiano e internazionale e un egual numero di concerti che l’hanno vista esibirsi anche in Europa.

 

Il concerto in programma segna una tappa del tour “Donna che parla in fretta”, titolo del disco live che descrive al meglio il carattere musicale dell’artista, che ha saputo costruire in trent’anni un percorso di cantautrice, cantante, autrice e batterista-percussionista, che oggi le appartiene e la caratterizza pienamente. L’album è stato interamente registrato durante il live per i suoi 25 anni di carriera tenutosi alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 7 settembre 2020.

 

Lo spettacolo, ad ingresso libero, avrà luogo nell’Anfiteatro Comunale di Miglierina alle ore 21:30. Per essere sempre aggiornati è possibile seguire la pagina del Comune di Miglierina  e di “Piano B - Event Project Management” sui canali social Facebook e IG.