Conclusi gli incontri di Confesercenti con i candidati a presidente della Regione
Si è concluso il consueto appuntamento di Confesercenti Provinciale Cosenza con i candidati alla presidenza della Regione in vista delle prossime elezioni del 3 e 4 ottobre 2021. Giornate proficue ed intense quelle dell’associazione di categoria il cui Gruppo Dirigente ha sottoposto all’attenzione dei candidati Amalia Bruni, Luigi De Magistris, Roberto Occhiuto e Mario Oliverio un documento contenente i principali obiettivi da raggiungere oltre alle problematiche delle piccole aziende.
“Siamo soddisfatti di questi incontri – ha detto il presidente di Confesercenti Calabria, Vincenzo Farina – non sono stati tantissimi gli elementi di cui abbiamo voluto parlare insieme ai candidati ma sono le tematiche più urgenti per tutti i lavoratori, per le piccole imprese e per le botteghe che hanno bisogno di essere sostenute ma soprattutto ascoltate”.
“E’ necessario aprire dei tavoli tematici con le istituzioni – ha dichiarato, invece, il presidente provinciale di Confesercenti Cosenza, Dino De Santo – tra i più urgenti c’è quello legato ai mari puliti, al trasporto pubblico locale e all’accesso al credito. Vogliamo iniziare da ora a parlare della prossima stagione e di tutto il lavoro da portare avanti per le nostre imprese, a prescindere da chi sia il nuovo presidente della Regione”.