Audi A3: affidabilità, sicurezza. Audi A3 Sportback, l’ultima di casa Audi, un modello destinato ad un ventaglio di clientela sempre più ampio
Affidabilità e sicurezza sono le caratteristiche della vettura Audi, riconosciuta come l' auto più sicura al mondo proprio grazie al suo sistema di trazione. Un marchio che vanta quarant'anni di sussessi e di continue evoluzioni tecnologiche. Un colosso che non arresta la sua necessità di creare nuovi gioielli a quattro ruote, infatti nasce Audi A3 Sportback, l’ultima di casa Audi, un modello destinato ad un ventaglio di clientela sempre più ampio.
Ad illustrare l’ultima fuori classe dell’Audi è Emanuele Ionà, amministratore delegato di Audi Zentrum di Lamezia terme, azienda leader dell’automotive in Calabria con tre filiali ed oltre cento dipendenti.
“Oggi possiamo ben dire che Audi A3 è alla portata di tutti, è la grande opportunità per chi vuole un veicolo di qualità, di immagine ma anche di sostanza. È la vettura che fa status perché è la vettura dinamica, sportiva, familiare”. Queste le parole di Ionà che tiene anche a puntualizzare che Audi ha creato a livello nazionale in tutta Italia una rete di concessionari seria e affidabile.
“Inoltre non bisogna dimenticare che il successo dell’Audi sono anche le 4 ruote motrici" - continua ancora l'amministratore delegato.
L' Audi A3 rappresenta tutto ciò che si può chiedere ad un’automobile 3.0, dal design avveniristico alle innovative tecnologie digitali in dotazione. La nuova Audi A3 Sportback e ampiamente personalizzabile, con le versioni Business, Business Advanced ed S-Line Edition, per soddisfare ogni esigenza; ricca e all’avanguardia è la gamma di equipaggiamenti di serie e anche degli optional. In tutte le concessionarie e naturalmente anche nelle sedi calabresi di Audi Zentrum Lamezia, si possono trovare esperti qualificati pronti ad illustrare alla clientela le caratteristiche del modello prescelto, ed essere al servizio del cliente per garantire una scelta adeguata nella massima sicurezza.
Per l’A.D. di Audi Zentrum Lamezia questo è il periodo giusto per cambiare auto e, soprattutto, per optare a favore di un modello Audi. “Comprare un’auto nuova, in questa fase storica condizionata ancora dall’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo il mondo intero sembra un’idea del tutto fuori luogo ma non è così - ha concluso Emanuele Ionà - Proprio la pandemia ci ha insegnato quanto sia importante e imprescindibile la salvaguardia ambientale per garantire una migliore qualità di vita. Acquistare una nuova auto vuol dire togliere dalla circolazione una vettura vecchia e inquinante: significa tutelare la salute delle persone e rispettare l’ambiente che ci circonda”.