E’ attesissimo dagli amanti della musica italiana, quella che ha fatto la storia, che ha segnato un’epoca facendo vivere grandi emozioni. Parliamo del concerto di Fausto Leali, inserito nel ricco cartellone della XV edizione della rassegna di arte e cultura “Chi è di scena”, promossa dall’Amministrazione Comunale di Castrolibero. L’appuntamento con la voce graffiante e inconfondibile di Leali è previsto, dunque, per domani sabato 8 luglio alle ore 21.30 in contrada Santa Lucia nel centro storico del borgo.

Un primo appuntamento con la musica a cui ne seguiranno molteplici dedicati al teatro. Fausto Leali è un cantautore italiano apprezzatissimo da tutte le generazioni, da quelle più mature alle più giovani, si è sempre contraddistinto da una vocalità caratteristica che gli fruttò l'appellativo di negro bianco. Tra i suoi più grandi successi si distinguono A chi, Deborah, Angeli negri, Un'ora fa, Io camminerò, Io amo, Mi manchi e Ti lascerò. Si ricorda che l’ingresso è gratuito.

“Chi è di Scena” è un progetto cofinanziato dalla Regione Calabria fondi PAC CALABRIA 2014-2020 ASSE VI Azione 6.8.3 AVVISO PUBBLICO Eventi di promozione culturale.